Errorismo Tributario

venerdì 4 maggio 2012

Anche la Malsanità nella vicenda ed il Gip ......


E' incredibile come a difendere tutte queste difficili pratiche sia il figlio e non le Associazioni di Categoria o Patronati o Avvocati .


LE INDICAZIONI - Il numero uno delle Entrate fornisce anche indicazioni pratiche. «Se un accertamento non ha solido fondamento - spiega - non va fatto e se da una verifica non emergono fatti o elementi concreti da contestare, non è corretto cercare a ogni costo pseudo infrazioni formali da sanzionare solo per evitare che la verifica stessa sembri essersi chiusa negativamente. Insomma, se il contribuente ha dato prova sostanziale di buona fede e di lealtà nel suo rapporto con il Fisco, ripagarlo con la moneta dell'accanimento formalistico significa venire meno a un obbligo morale di reciprocità, ed essere perciò gravemente scorretti nei suoi confronti». E aggiunge, queste non sono osservazioni, ma obblighi precisi. In fondo - conclude - «la regola da seguire è molto semplice. È una regola di rispetto: comportiamoci tutti, come funzionari del Fisco, così come vorremmo essere tutti trattati come contribuenti».


Il Giudice delle Indagini Preliminari invece.....archivia incredibilmente

(nonostante fossero finiti in galera sia il relatore degli studi che il messo notificatore) e sopratutto tralascia le indagini Sanitarie su di un noto Ospedale Romano sotto inchiesta per truffa (tre arresti eccellenti) dopo aver fatto sequestrare l'arto dai Nas , dimenticandosi di farlo poi periziare per accertare l'economicità dell'impianto ortopedico installato.
Di sotto riportata la data dalla quale decorrono i termini per fare opposizione al Gip , avvenuta sotto il periodo di Pasqua , mentre la prima (quella del PM ) avvenne tre mesi prima durante il periodo di Natale . Tecnica usata per evitare di trovare avvocati disponibili chiaramente.

Il figlio al Cancelliere:

Scusate , ma siamo veramente nel 1492 ?
Quasi mille e cinque ....
Imbecille quanto dura questo scherzo???

Purtroppo non è uno scherzo anzi , è 
il Gip della Procura di Roma che a proposito di malasanità ..... archivia con la data inverosimile marzo 615 .
Per opporsi all'archiviazione bisognerebbe sapere in primis di quale millennio stiamo parlando .
Se fosse effettivamente 615 siamo nel Medioevo e come tali dobbiamo sottometterci alle regole feudali del padrone con la sua rete vassalla .
Il sistema feudale trasse le sue origini infatti da due tradizioni antiche e simili , quella germanica dei fedeli che contornavano il capo e quella romana dei clienti dell'amministratore delle province che si erano incontrate nei regni romano-barbarici.
In questo contesto nacque "dal basso" la richiesta di nuove strutture di potere che andassero a colmare spontaneamente quei vuoti di potere deferiti dalla lontana monarchia imperiale. Ne nacque così il fenomeno dell'incastellamento con la costruzione di insediamenti fortificati da cinte murarie, dove era presente la dimora del signore locale .....
Se il Gip invece avesse commesso un errore di battitura tralasciando l' inserimento del millennio allora stiamo parlando del 1615 (MDCXV) ed in questo caso siamo nella nuova Era . Cristoforo Colombo & C.
Le popolazioni dell’Europa nel 1600 tornano a essere colpite da carestie e pestilenze, che causarono una crisi demografica e successivamente economica e la condizione peggiore , in questo periodo era quella dei contadini (o cittadini ,ndr). Ma molti storici sostengono che la causa del blocco economico e demografico sia l’aumento dei conflitti tra i gruppi sociali.
La rifeudalizzazione si verifica soprattutto nell’Italia meridionale ed è un ritorno alla feudalizzazione e lo sfruttamento delle classi.
Ma la cosa che non ho capito Sua Eccellenza delle indagini Preliminari .... e che vorrei porre alla sua attenzione per una sana giustizia e per evitare il rigetto della denuncia:
Ma siamo A.C. vale a dire Avanticristo o D.C. vale a dire Dopocristo???
Le sarei grato di una risposta trattandosi di Malasanità ....
Le scrivo con la testa sotto i Suoi piedi e se vuole può anche MUOVERSI
Grazie.
                                                                                                               Stefano Fetta

sopra :              Video dossier parte prima  

         ( il Funzionario dell'Agenzia delle Entrate chiama a Negozio )

Factory

Al mattino presto fischia la sirena della fabbrica l’uomo si alza dal letto e indossa i suoi vestiti prende la sua colazione, ed esce alla luce del mattino .... è il lavoro, il lavoro, nient’altro che vita di lavoro. Attraverso i luoghi di paura, attraverso luoghi di dolore vedo mio padre superare i cancelli della fabbrica , mentre piove la fabbrica si prende il suo udito, la fabbrica gli da la vita il lavoro, il lavoro, nient’altro che vita di lavoro .La giornata è finita, grida la sirena della fabbrica gli uomini varcano di nuovo i cancelli con la morte negli occhie tu, ragazzo, farai meglio a credere che qualcuno starà male questa notte è il lavoro, il lavoro, nient’altro che vita di lavoro”.

Bruce Springsteen, Factory - Traduzione f3t
............................................................................................................................................................Lettera dedicata ad Artigiani e Commercianti

Essere un Artigiano o Commerciante richiede un impegno mentale e fisico notevole , spesso si è costretti ad andare al lavoro  in condizioni fisiche ed a volte mentali precarie . Non ci sono purtroppo  Domeniche , Natali o Pasque da festeggiare con calma per il piccolo imprenditore, non esistono passeggiate all'aria aperta e non esiste un riposo naturale in quanto il pensiero è sempre rivolto alle problematiche lavorative .Corse sfrenate nei piccoli ritagli di tempo libero passate tra Banche , Uffici Pubblici , Poste e così all'infinito .
E tutto questo sempre con il sorriso sulle labbra per essere pronti e solari davanti al cliente .
Per non parlare dello stipendio ....altro che studi di settore , servirebbe per molti un contributo Statale di assistenza .
Occorre una riforma che permetta elasticità e serenità per tutti sopratutto nell'era del Crac Economico Mondiale  nell'onda della quale padri e madri di famiglia perdono lavoro ad età avanzate e nessuno li riassume .
Bisogna facilitare assunzioni per i " vecchietti '' non per i giovani apprendisti.Non bisogna applicare studi di settore se qualcuno assume .
Ci sono frigoriferi da riempire affitti e bollette da pagare e figli da far studiare . Le piccole botteghe sono ritornate di moda negli Usa già da molti anni e qui invece si tenta di distruggerle .
Chiedo in questo Blog scusa a tutti  gli Impiegati Pubblici che lavorano onestamente  , agli Operai nelle Fabbriche che tornano a casa con i polmoni a pezzi , alle Donne delle pulizie che si spaccano la schiena .
 Mi scuso con le Autorità Giudiziarie Tributarie  che eseguono correttamente il loro lavoro ed alle Forze dell'ordine costrette a correre in soccorso dei molti casi di disperazione e follia .
Vorrei chiarire che questo blog non è stato creato per diffondere malcontento o insurrezioni varie
ma è stato creato per far capire a tutti che molti piccoli imprenditori si trovano incastrati in pratiche assurde
e spesso cedono mentalmente perchè oltre alla certezza di perdere il lavoro ed a volte i propri immobili c'è
il prospetto futuro del nulla , dei debiti impossibili da pagare . Sentirsi soli può provocare in questi casi un turbamento forte alla psiche dell'individuo ma bisogna reagire attivamente . Quando vi sentite persi uscite di casa , passeggiate nei parchi , assaporate l'odore del mare , iscrivetevi ad un corso di Salsa  ma sopratutto chiamate un amico.
Cari amici , cari commercianti ed artigiani resistete , non arrendetevi .
                                                                                                                                                   f3t
       

Henry come Diego

I nostri rappresentanti Politici delirano e dicono cose senza senso .
Il Popolo è lontano da loro ormai.
Festini e Cocaina nei salotti sono i loro argomenti mentre la gente lotta per
racimolare il cibo necessario alla sua esistenza.
I Commercianti ed i piccoli Artigiani "storici" e con esperienza lavorativa da vendere sono annientati uno ad uno e sostituiti da giovani imprenditori o rincalzati
da popolazioni provenienti da oltreoceano ignari della realtà Tributaria che li aspetterà in futuro.
Società SRL con capitali a responsabilità limitata sono pronte a scendere sul mercato
con Partite Iva aperte ad 1 €uro con i giovani Imprenditori sotto i 35 anni.
Le Associazioni di Categoria non hanno più voce in capitolo , si sono alleate forse con i Vessatori
o sono state ridimensionate e messe a tacere ?
Il beneficio del dubbio è legittimo.
Sentenze Tributarie ridicole affondano le economie delle famiglie . Occorrono fiumi di soldi per
difendersi da accuse inesistenti ed inverosimili e poi .....
molti Avvocati e Giudici sbagliano in udienze Tributarie condannando
sempre i soliti poveri , i Patronati non riescono più a difendere le Pensioni di chi ha lottato per conquistare il diritto della Previdenza Sanitaria ed alcuni individui in preda alla disperazione si suicidano e .... nessuno indaga sugli incartamenti che hanno portato ad un gesto così estremo come il togliersi la vita .

Chi è Stato è Stato e chi Stato non è .

Henry come Diego

La piccola Ditta dovette affrontare una causa simile a quella di Diego Armando Maradona .
Qui sotto quello che è successo a Diego in materia Tributaria ed il perchè dei 40 milioni di debito con il fisco Italiano .
Vuole vincere la causa dopo 25 anni per dimostrare al popolo Italiano che non è un evasore .

Nel link i particolari della causa di Diego .
http://www.youtube.com/watch?v=lkTk7A_bvCE

Da un Articolo di Franco Bechis:
"Quando ha provato a fare ricorso, dopo la prima notifica del 2001, è stato respinto perché tardivo. Quindi Maradona ha ragione, ma non può avere ragione perché la sua ragione ormai è prescritta. Cose da azzeccagarbugli. Che però giustificano assai poco lo show che il fisco mette in onda ogni volta che Maradona atterra in Italia".Articolo di Franco Bechis.

Incredibile.
Anche ogni ricorso della 73 enne venne considerato tardivo........poichè sconosciuta ai citofoni nonostante i 50 anni di attività. Sconosciuta a 10 scale nel primo atto e sconociuta a 20 scale nel secondo.
Le scale addirittura raddoppiarono.
Tali pratiche sono rare ma purtroppo esistono.

                                             Lettera a Diego Armando Maradona 

Caro Diego , ho visto applicare una pratica simile alla tua su di una persona a me molto cara e la Corte Europea ha rigettato il ricorso redatto da me e dal mio socio con la dicitura "Irricevibile".
Un Giudice Greco ( e dico tutto ) ha rigettato il ricorso ( tradotto da un Italiano di FI ) evitandoci di passare innanzi ad una Giuria Internazionale composta da 12 togati non corruttibili.
Quello che ti stà accadendo a livello Tributario non è nient'altro che un'arma messa a disposizione del fisco per demolire gli onesti cittadini o infangare chi vogliono loro. Ti abbiamo inserito nel nostro "Libro" e spero tanto che riuscirai a fare "Dottrina di Giurisprudenza" per rendere giustizia a chi ha inventato questa "Ghigliottina Fiscale".


                                                                                                                 dal diario di
                                                                                                                Stefano Fetta