Errorismo Tributario

venerdì 6 maggio 2016

Errorismo Tributario , la storia

Errorismo Tributario , il libro , l'odissea , le indagini .... la storia prese spunto dal negozio storico attaccato da due colletti bianchi che promisero tempeste fiscali .
Guardate il video e leggete il blog , potreste rispecchiarvi in una delle tante storie o interviste effettuate da Stefano Fetta .

Blog dedicato a tutte le vittime di ingiustizie tributarie ed abusi e sopratutto a quelle persone che non hanno sopportato il peso e si sono tolti la vita. Onore a loro , noi abbiamo solo diffuso informazioni.
Buona visione



Caro Matteo Renzi , siamo d'accordo di chiudere Equitalia ma prima dovete risarcire chi è stato truffato. Se lo Stato non riconosce gli errori dei suoi uomini è "COMPLICE" , non basta condannarli. Obbligare poi le vittime amministrative a condonare con un colpo di spugna cose non dovute è un ulteriore reato .
                                                         Stefano F377a

E si avvero' la Profezia dei dati alterati .....

Ascoltai per la prima volta l'inchiesta sulle Cyber spie un anno fa circa in un Convegno in Parlamento da tre coraggiosi profeti che "purtroppo" non erano legati a nessuna Massoneria .....Molti abbassarono la testa facendo finta di niente altri dei presenti continuano ancora ad oggi a "Combattere".
Un ondata di Sfiga cadrà addosso a tutti gli struzzi che stanno nascondendo la testa sotto terra per non vedere o per coprire qualche loro amico eletto dalle Mafie anche con la loro complicità.
Ne riparleremo dopo la "PESTE" che vi colpirà. 
                                                                                                                           Stefano Fetta



Nessun commento:

Posta un commento